CHI SIAMO

PRESENTAZIONE

La società odierna è afflitta da una grave e pesante crisi economica, i cui effetti collaterali sono pagati dai cittadini, ignari ed inconsapevoli di essere minacciati da una “spada di Damocle” perenne.

Imbrogli, inganni, soprusi , violenze morali e verbali ….. questo lo scotto a cui sono sotto posti i cittadini.

Nella Dichiarazione Universale dei Diritti Umani (10 Dicembre, 1948), si legge a chiare lettere: “Tutti gli esseri umani nascono liberi ed uguali in dignità e diritti”. Ma cosi non è, perché numerosi problemi di natura sociale, contributiva, di consumo, di lavoro, si registrano quotidianamente in ogni punto della Penisola.

I cittadini chiedono giustizia. Occorre informarli, offrire loro gli strumenti giuridici e di autodifesa. Perciò, sono nate delle associazioni a tutela dei consumatori che aiutano i cittadini a rendersi conto dei raggiri di cui sono preda.

Associazioni che, ai fini istituzionali, tutelano i cittadini consumatori che, negli anni, sono sempre più presenti e vigili affianco ai deboli a difesa dei loro diritti!
Associazioni-sentinelle, sensibili alle necessità dei consumatori, dunque, a cui, tutt’oggi, possiamo ancora credere e sperare!!!!!!
La PRODICONS ne è un esempio.

  E’ un’affermata associazione che nasce come progetto a difesa dei diritti dei consumatori, e che, grazie al suo forte impegno, è, ormai, nota per la tempestiva risoluzione dei problemi che affliggono i consumatori e, quindi, sempre più una tutela di tutti i diritti dei cittadini nei vari ambiti sociali.

 

valuta on-line

IL TUO GESTORE

TUA BANCA

LA TUA AMMINISTRAZIONE

LA NOSTRA SANITA'

 

Copyright © 2015/2019 Prodicons C.F.97674930587 - Created by CreoFl@sh